Premiato saie 2010 e 2011


alt

Tra oltre 1500 aziende partecipanti al SAIE 2010, il gruppo di esperti che costituisce la Giuria della Selezione Novità SAIE  ha deciso di segnalare 27 prodotti che ritiene emblematici delle quattro tendenze che segneranno il futuro delle costruzioni nei prossimi anni.


PREMIO        PRESO

 

PREMIO SAIE 2010     SAIE 2010

“… uno dei prodotti selezionati è Camino di ventilazione della sua azienda, che sarà premiato ed esposto a SAIE 2011 dal 5 all’8 ottobre nel Centro Servizi, nella mostra dedicata all’Innovazione…”


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

  

  

   

 


SAIE 2010:
SAIE, da sempre, è riconosciuto come il Salone che dedica maggior spazio all’informazione tecnica dei prodotti e all’innovazione: l’82% dei visitatori viene al SAIE a incontrare le aziende per avere dettagli tecnici e scoprire nuovi prodotti, attrezzature e sistemi.

 

 

 

Il gruppo di esperti che costituisce la Giuria della Selezione Novità SAIE – Prof. V. Tatano (IUAV) , Prof. G. Turchini (Arketipo), Arch. M. Favalli (Costruire), Arch. G. Biondo (Modulo), dr. G. Cagozzi (Quarry&Construction), ing. N. Leonardi (The Plan) – ha deciso di segnalare 15 prodotti che ritiene emblematici delle quattro tendenze che segneranno..

..il futuro delle costruzioni nei prossimi anni


VELOCITÀ E FACILITA’ DI MONTAGGIO IN CANTIERE



Accelerare e semplificare le procedure di installazione e montaggio dei componenti edili significa aumentare il livello di sicurezza del cantiere, ridurre i costi di costruzione e permettere anche a una manodopera composta da personale non qualificato di realizzare lavori a regola d’arte. Seguendo questa tendenza, molti produttori stanno lavorando sulla facilità di assemblaggio e disassemblaggio, sulla flessibilità d’uso, e sulla velocizzazione delle tecniche di cantiere.

 

Tettofacile, struttura modulare in acciaio zincato per coperture di Polimeni

http://www.tettofacile.it/sistema-tettofacile/modulare.html